Storia
del lusso

Fondata nel 1962 a Firenze dalla famiglia Nesi, l’Azienda è sempre stata un punto di riferimento per la tappezzeria di lusso in tutta la Toscana. Attraverso gli anni sono stati custoditi e mantenuti i segreti della produzione artigianale senza però mai smettere di investire nello sviluppo tecnologico.
Ogni creazione viene trasformata in un’opera dal valore culturale e sociale, sintesi di un sapere tramandato da più̀ mani e voci.

1962

Poggibonsi (Siena)

Artigiani
   da sempre

È l’unica realtà del centro Italia che possa garantire consistenti livelli di produzione di altissima qualità, dal 2020 si presenta come la prima tappezzeria custom in Italia certificata ISO 9001. I collaboratori interni sono tutti artigiani toscani di grande esperienza, nati e cresciuti all’interno della grande tradizione artigianale italiana. Il prodotto è orgogliosamente 100% MADE IN ITALY.
Per molti anni sono stati fatti investitimenti in nuovi network vendite volti a migliorare e dare potenzialità ai prodotti, con la grande ambizione di posizionarsi nel mercato dell’arredamento come uno dei brand più importanti a livello internazionale. Su questo progetto è stata estesa la rete vendite con agenti in Nord Europa, Sud Europa, Africa e Medio Oriente.

Certificazioni

Grazie alla nostra pluriennale esperienza realizziamo prodotti su disegno fornito dai più prestigiosi studi di architettura e design ed in base al gusto ed alle necessità dei nostri clienti, restauriamo imbottiti di ogni tipo. Con l’aiuto del nostro dipartimento interno di architettura e design, offriamo consulenza ed assistenza alla progettazione e, grazie anche alla grafica e alla rappresentazione tridimensionale, vi aiutiamo ad immaginare il vostro prodotto già finito.

Da Giugno 2020 siamo ufficialmente certificati per il sistema di gestione integrato:

Green
influencer

Il company management è responsabile di promuovere una politica aziendale volta all’attenzione sull’ambiente.
Con uno sguardo verso il futuro adottiamo soluzioni che ottimizzino e minimizzino il consumo energetico, emissioni di sostanze dannose per l’ambiente e per l’uomo, il consumo idrico e la produzione dei rifiuti dei nostri negozi, uffici, magazzini impianti produttivi e logistica distributiva.
A tal proposito abbiamo implementato nei nostri ambienti un sistema di illuminazione LED ad ultra-risparmio energetico e vantiamo una flotta di soli veicoli ibridi.